TASSA DI DETENZIONE APPARECCHIATURE RADIOLOGICHE
Cari Colleghi,
In particolare, per coloro che hanno ricevuto i detti avvisi e hanno provveduto al pagamento dei relativi importi è possibile formulare istanza di rimborso e nell’ipotesi di rifiuto da parte dell’ASP è possibile impugnare il provvedimento innanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Trapani.
Per quanti altri hanno ricevuto gli avvisi e non ancora pagato è possibile, entro il termine di 60 giorni dalla data di notifica, formulare istanza di riesame per l’annullamento in autotutela di detti avvisi e nelle ipotesi o di mancata risposta o di rifiuto da parte dell’ASP è possibile impugnare il provvedimento innanzi alla Commissione Tributaria Provinciale di Trapani.
Al termine dell’incontro i presenti hanno stabilito di intraprendere le illustrate azioni con il patrocinio dell’avv. Augugliaro il quale ha forfettariamente determinato i propri compensi per suddette attività nella misura di € 100 più oneri di legge.
L’Avv. Augugliaro sarà presente all’assemblea ANDI Trapani del 23/02 alle ore 20.00 presso la sala conferenze dell’Ordine dei Medici per fornire ulteriori delucidazioni o per ricevere mandato da parte degli interessati.
- Parere dell’Avvocato dell’Andi Nazionale Alessandro Lanata
-
Convocazione Assemblea dei Soci del 23/02/2015 (già inviatavi precedentemente nei tempi statutari previsti)
P.S.: per qualsiasi informazione rivolgersi a:
Studio Legale Tributario Augugliaro
via Vespri, 15 – 91100 Trapani
Tel. +39 0923 031769
e-mail massimiliano@studiolegaleaugugliaro.it
web www.studiolegaleaugugliaro.it
twitter bibischeggia