POS Andi – Banca Sella
POS questo S …conosciuto. Le opportunità offerte da ANDI
Dopo l’allarmismo di fine giugno per l’obbligo di dotarsi del POS da parte di tutti i Professionisti, nulla di nuovo sotto il cielo poiché in assenza di sanzioni una norma legislativa resta priva di conseguenze pratiche, anche se prima o poi essa diverrà realmente cogente.
ANDI, ben prima di questa norma, si era attivata per offrire il servizio ai propri Soci a costi ridotti e, alla prima proposta da parte di Banca Sella, si sono successivamente aggiunte quelle di Farbanca e di Banca Popolare di Vicenza. Potrebbero pervenirne anche altre.
Va detto che queste proposte differiscono tra loro in maniera sensibile non tanto per le condizioni del POS, quanto per il contesto in cui il servizio è offerto. Ciò va a tornaconto dell’utente che potrà individuare quale proposta si adatterà meglio alle proprie necessità.
Banca Sella fornisce il POS anche senza la necessità di disporre di un conto corrente presso la stessa Banca.
Per approfondimenti: Leggi i documenti Banca Sella
Farbanca offre il POS all’interno di un pacchetto ampio di prodotti anche innovativi quale ad esempio l’anticipo incassi pos ad un tasso assai vantaggioso, ovviamente è richiesta l’apertura del conto corrente, ma la banca è solo Telematica e quindi non è legata alla diffusione territoriale degli sportelli.
Per approfondimenti: Leggi i documenti FarBanca
Banca Popolare di Vicenza ha siglato un accordo con Confprofessioni di cui ANDI è parte attiva, deve essere aperto il conto corrente con condizioni certamente interessanti ma, se vi è un limite, questo risiede nella diffusione territoriale della Banca che non copre l’intero territorio nazionale.
Per approfondimenti: Leggi i documenti della Banca Popolare di Vicenza