Aderisci a Rete ANDI
Prende il via la campagna di adesione alla “Rete ANDI”, il network di studi dei Soci ANDI che permetterà all’Associazione di entrare nel mercato della sanità integrativa, nel pieno rispetto delle regole fondamentali della libera professione (adesione volontarie, presa in cura del paziente, tariffe indicate dal professionista..).
Rispondendo ancora una volta agli impegni assunti nel corso del Congresso Politico dello scorso maggio, l’Esecutivo Nazionale ha provveduto ad attuare quanto previsto dal documento approvato: “L’adesione alla RETE degli Studi dei Soci ANDI sarà possibile su base volontaria e nel rispetto delle norme esistenti ed una eventuale qualificazione che si rendesse necessaria dovrà essere realizzata in modo da permettere l’accesso a tutti i Soci che volessero farlo”.
La Rete costituirà lo strumento necessario per: avviare l’operatività completa della FAS (Fondazione ANDI Salute), lanciare il Fondo Sanitario ANDI e intercettare i vari piani sanitari offerti sul mercato della sanità integrativa odontoiatrica.
E’ chiaro quindi quanto sia importante, per avere il necessario potere contrattuale, creare unaRete numerosa e capillarmente diffusa, grazie all’adesione di molti Soci.
L’adesione alla Rete costituisce un’opportunità unica anche perché favorisce la crescita e la qualificazione dei singoli studi che si accrediteranno, attraverso gli strumenti messi a disposizione (programma gestionale, carta dei servizi, questionari di soddisfazione pazienti, …).
![]() |
Clicca qui per entrare in Rete ANDI [Accedi con le credenziali dei siti ANDI] |
Si precisa che, nel modello di adesione/accreditamento alla Rete, puoi inserire le tariffe da te praticate nel Nomenclatore predisposto e sarai comunque libero di aderire o meno ai singoli piani sanitari o accordi/convenzioni che verranno via via proposti agli aderenti alla Rete.
Si precisa che il Nomenclatore/Tariffario da te inserito vincola lo Studio che si impegna ad applicarlo nel momento in cui fornisce le prestazioni per ReteANDI, ma non verrà reso pubblico.
Puoi accreditare il tuo studio a Rete ANDI se sei il titolare, legale rappresentante o intestatario della partita IVA (per gli studi in forma di società o in forma associata).
Se interrompi la compilazione, cliccando nuovamente sul link qui sopra, ritroverai quanto già completato in precedenza.
L’adesione sarà comunque in ogni momento revocabile.
Per informazioni o chiarimenti potete scrivere a help-desk@andi.it.
Con i più cordiali saluti.
Il Presidente Nazionale