Privacy Policy
Politica sulla riservatezza
Siamo molto lieti che abbiate mostrato interesse per la nostra azienda. La protezione dei dati è di una particolare priorità per la gestione del ANDI Trapani. L’uso delle pagine Internet del ANDI Trapani è possibile senza alcuna indicazione dei dati personali; tuttavia, se l’interessato vuole utilizzare servizi speciali enterprise tramite il nostro sito, trattamento dei dati personali potrebbe diventare necessario. Se è necessario il trattamento dei dati personali e non v’è alcuna base legale per tale trattamento, in genere ottenere il consenso della persona interessata.
Il trattamento dei dati personali, come nome, indirizzo, indirizzo e-mail, o numero di telefono di un soggetto di dati deve essere sempre in linea con il regolamento sulla protezione dei dati generali (GDPR), e in conformità con la protezione dei dati specifico per il paese norme applicabili alla ANDI Trapani. Per mezzo di questa dichiarazione sulla protezione dei dati, la nostra impresa desidera informare il pubblico in generale della natura, la portata e finalità dei dati personali che raccogliamo, l’uso e di processo. Inoltre, gli interessati siano informati, per mezzo di questa dichiarazione sulla protezione dei dati, dei diritti di cui hanno diritto.
Come il controller, l’ANDI Trapani ha messo in atto numerose misure tecniche e organizzative per garantire la protezione più completa dei dati personali trattati attraverso questo sito web. Tuttavia, le trasmissioni di dati basati su Internet possono in linea di principio le lacune di sicurezza, quindi una protezione assoluta non può essere garantita. Per questo motivo, ogni persona è libero di trasferire i dati personali a noi tramite mezzi alternativi, ad esempio per telefono.
- Definizioni
La dichiarazione sulla protezione dei dati del ANDI Trapani si basa sui termini utilizzati dal legislatore europeo per l’adozione del regolamento sulla protezione dei dati generali (GDPR). La nostra dichiarazione di protezione dei dati dovrebbe essere leggibile e comprensibile per il grande pubblico, così come i nostri clienti e partner commerciali. Per garantire ciò, vorremmo spiegare prima la terminologia utilizzata.
In questa dichiarazione sulla protezione dei dati, usiamo, tra l’altro, i seguenti termini:
- a) i dati personali
I dati personali si intende qualsiasi informazione concernente una persona fisica identificata o identificabile ( “persona interessata”). Una persona fisica identificabile è una persona che può essere identificata, direttamente o indirettamente, in particolare mediante riferimento ad un identificatore, ad esempio un nome, un numero di identificazione, i dati relativi all’ubicazione, un identificatore in linea o ad uno o più elementi specifici per il fisico, fisiologico, identità genetica, psichica, economica, culturale o sociale di tale persona fisica.
- b) Dati soggetti
interessato è una persona fisica identificata o identificabile, i cui dati personali vengono elaborati dal controllore responsabile del trattamento.
- c) Trasformazione
Elaborazione è qualunque operazione o insieme di operazioni compiute sui dati personali o su insiemi di dati personali, anche tramite mezzi automatici, come la raccolta, registrazione, organizzazione, strutturazione, memorizzazione, adattamento o modifica, estrazione, consultazione, uso, comunicazione mediante trasmissione, diffusione o altrimenti rendere disponibile, raffronto o, restrizione, cancellazione o distruzione.
- d) Limitazione di trasformazione
Limitazione del trattamento è il contrassegno dei dati personali memorizzati con l’obiettivo di limitarne il trattamento in futuro.
- e) Profiling
Profiling si intende qualsiasi forma di trattamento automatizzato di dati personali consistente del trattamento dei dati personali a valutare determinati aspetti personali relativi ad una persona fisica, in particolare per analizzare o prevedere aspetti relativi che la performance di persona fisica sul posto di lavoro, la situazione economica, la salute, le preferenze personali , gli interessi, l’affidabilità, il comportamento, l’ubicazione o movimenti.
- f) pseudonimizzazione
Pseudonimizzazione è l’elaborazione dei dati personali in modo tale che i dati personali possono più essere attribuiti ad un determinato dati senza l’utilizzo di informazioni aggiuntive, a condizione che tali ulteriori informazioni è tenuto separato e sono soggette alle misure tecniche ed organizzative per garantire che i dati personali non sono attribuiti a una persona fisica identificata o identificabile.
- g) Controller o controllore responsabile del trattamento
Controller o controllore responsabile del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o di altro organismo che, da solo o insieme ad altri, determina le finalità e gli strumenti del trattamento di dati personali; Quando le finalità ei mezzi di tale trattamento sono determinati dal diritto dell’Unione o Stato membro, il controllore oi criteri specifici per la sua designazione possono essere previste dalla legislazione dell’Unione o Stato membro.
- h) Processore
Il processore è una persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o di altro organismo che elabora dati personali per conto del controller.
- i) destinatario
Destinatario è una persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o un altro organismo, a cui vengono comunicati i dati personali, se un terzo o meno. Tuttavia, le autorità pubbliche che possono ricevere i dati personali nel quadro di una particolare richiesta, conformemente al diritto dell’Unione o degli Stati membri non devono essere considerati destinatari; il trattamento di tali dati da parte di tali enti pubblici deve essere conforme alle norme sulla protezione dei dati secondo le finalità del trattamento.
- j) di terze parti
Terza parte è una persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o organismo diverso da persona interessata, controller, processore e le persone che, sotto la diretta autorità del controllore o processore, sono autorizzati a trattare i dati personali.
- k) Consenso
Consenso della persona interessata è alcun dato liberamente, specifica indicazione, informato e inequivocabile della volontà della persona interessata con cui lui o lei, da una dichiarazione o da una chiara azione affermativa, significa consenso al trattamento dei dati personali relativi a lui o lei .
- Nome e indirizzo del responsabile
Controller per i fini del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), altre leggi di protezione dei dati applicabile negli Stati membri dell’Unione Europea e alle altre disposizioni relative alla protezione dei dati è:
ANDI Trapani
Via Riccardo Passaneto, 69
91100 Trapani
Italia
Telefono: 092325935
E-mail: trapani@andi.it
Sito web: http://anditrapani.it
- Nome e indirizzo del responsabile della protezione dei dati
Il responsabile della protezione dei dati del controller è:
Dr. Giuseppe Cerami
ANDI Trapani
Via Riccardo Passaneto, 69
91100 Trapani
Italia
Telefono: 0923716362
E-mail: trapani@andi.it
Sito web: http://anditrapani.it
Qualsiasi persona interessata può, in qualsiasi momento, contattare il nostro responsabile della protezione dei dati direttamente con tutte le domande e suggerimenti in materia di protezione dei dati.
- Cookies
Le pagine Internet del ANDI Trapani utilizzano i cookie. I cookie sono file di testo che vengono memorizzati in un sistema di computer tramite un browser Internet.
Molti siti Internet ei server utilizzano i cookie. Molti i cookie contengono un cosiddetto ID cookie. Un ID cookie è un identificatore univoco del cookie. Si compone di una stringa di caratteri con cui le pagine Internet e server possono essere assegnati al browser Internet specifico in cui è stato memorizzato il cookie. Questo permette di siti Internet visitati e server di differenziare il browser individuale dei file DAT soggetti da altri browser Internet che contengono altri cookie. Un browser Internet specifico può essere riconosciuto e identificato utilizzando l’ID cookie unico.
Attraverso l’uso di cookie, l’ANDI Trapani in grado di fornire agli utenti di questo sito web con più servizi user-friendly che non sarebbero possibili senza l’impostazione di cookie.
Per mezzo di un cookie, le informazioni e le offerte sul nostro sito web possono essere ottimizzati con l’utente in mente. I cookie ci permettono, come accennato in precedenza, a riconoscere i nostri utenti del sito. Lo scopo di questo riconoscimento è quello di rendere più facile per gli utenti di utilizzare il nostro sito web. L’utente del sito che utilizza i cookie, ad esempio, non ha bisogno di inserire i dati di accesso ogni volta che il sito si accede, perché questo è ripreso dal sito, e il cookie viene quindi memorizzato sul computer dell’utente. Un altro esempio è il cookie di un carrello della spesa in un negozio online. Il negozio online si ricorda gli articoli che un cliente ha messo nel carrello della spesa virtuale tramite un cookie.
La persona interessata può, in qualsiasi momento, impedire l’impostazione di cookie attraverso il nostro sito per mezzo di una corrispondente impostazione del browser Internet utilizzato, e può quindi negare in modo definitivo l’impostazione dei cookie. Inoltre, i cookie già impostati possono essere cancellati in qualsiasi momento tramite un browser Internet o altri programmi software. Questo è possibile in tutti i browser Internet più diffusi. Se l’interessato si disattiva l’impostazione dei cookie nel browser Internet utilizzato, non tutte le funzioni del nostro sito possono essere completamente utilizzabile.
- Raccolta dei dati generali e informazioni
Il sito web del ANDI Trapani raccoglie una serie di dati generali e informazioni quando una persona interessata o di un sistema automatizzato di chiamate il sito web. Questi dati generali e le informazioni vengono memorizzate nei file di registro del server. Raccolti potranno essere (1) i tipi di browser e versioni utilizzati, (2) il sistema operativo utilizzato dal sistema che accede, (3) il sito web da cui un sistema che accede raggiunge nostro sito web (cosiddetti referrer), (4) il sub -websites, (5) la data e l’ora di accesso al sito internet, (6) un indirizzo Internet Protocol (IP), (7) il fornitore di servizi Internet del sistema di accesso e (8) eventuali altri dati simili e informazioni che possono essere utilizzati in caso di attacchi ai nostri sistemi informatici.
Quando si utilizzano questi dati generali e informazioni, l’ANDI Trapani non trae alcuna conclusione circa la persona interessata. Piuttosto, questa informazione è necessaria per (1) fornire il contenuto del nostro sito web in modo corretto, (2) ottimizzare il contenuto del nostro sito web, così come la sua pubblicità, (3) garantire la sostenibilità a lungo termine dei nostri sistemi informatici e le tecnologie web e (4) fornire alle autorità di contrasto con le informazioni necessarie per l’azione penale in caso di un cyber-attacco. Pertanto, l’ANDI Trapani analisi anonima ha raccolto i dati e le informazioni statisticamente, con l’obiettivo di aumentare la protezione dei dati e la sicurezza dei dati della nostra impresa, e per garantire un livello ottimale di protezione per i dati personali elaborati.
- Registrazione dell’azienda sul nostro sito web
L’interessato ha la possibilità di registrarsi sul sito del controller con l’indicazione dei dati personali. Quali dati personali sono trasmessi al controllore è determinata dalla rispettiva maschera di input utilizzato per la registrazione. I dati personali inseriti dal titolare dei dati sono raccolti e conservati esclusivamente per uso interno dal controller, e per i suoi scopi. Il controllore può richiedere il trasferimento di uno o più processori (ad esempio un servizio pacco) che utilizza anche i dati personali per uno scopo interno che è attribuibile al controllore.
Registrandosi sul sito web del controllore, l’indirizzo IP assegnato dal provider di servizi Internet (ISP) e utilizzato dal soggetto dati aggiornati, e l’ora della registrazione vengono anche memorizzate. L’archiviazione di questi dati avviene in un contesto che questo è l’unico modo per evitare l’uso improprio dei nostri servizi, e, se necessario, per permettere di indagare i reati commessi. Nella misura in cui, l’archiviazione di questi dati è necessario per garantire il controller. Questi dati non vengono trasmessi a terzi, a meno che non v’è un obbligo di legge di trasmettere i dati, o se il trasferimento con gli obiettivi dei procedimenti penali.
La registrazione della persona, con l’indicazione volontaria dei dati personali, ha lo scopo di consentire il controller di offrire i contenuti o servizi dati di soggetti che potrebbero essere offerti solo agli utenti registrati a causa della natura della materia in questione. persone registrati sono liberi di cambiare i dati personali specificati durante la registrazione in qualsiasi momento, o hanno completamente eliminato dal magazzino dei dati del controller.
Il titolare del trattamento deve, in qualsiasi momento, di fornire informazioni su richiesta per ogni soggetto di dati su ciò che i dati personali sono memorizzati sulla persona interessata. Inoltre, il titolare del trattamento deve correggere o cancellare i dati personali su richiesta o l’indicazione della persona, nella misura in cui non ci sono obblighi di stoccaggio di legge. La totalità dei dipendenti del controller sono disponibili per la persona interessata a questo proposito come persone di contatto.
- L’iscrizione alla nostra newsletter
Sul sito del ANDI Trapani, gli utenti hanno la possibilità di iscriversi alla newsletter della nostra impresa. La maschera di input utilizzato per questo scopo determina quali vengono trasmessi dati personali, così come quando la newsletter è ordinato dal controllore.
L’ANDI Trapani informa i propri clienti e partner commerciali regolarmente per mezzo di una newsletter sulle offerte aziendali. newsletter dell’impresa può essere ricevuto solo dalla persona interessata, se (1) l’interessato ha un indirizzo e-mail valido e (2) la persona interessata si registra per la spedizione newsletter. Una e-mail di conferma verrà inviata all’indirizzo e-mail registrato da un soggetto di dati per la prima volta per il bollettino di spedizione, per motivi legali, nella procedura di double opt-in. Questo indirizzo e-mail di conferma viene utilizzato per dimostrare se il proprietario dell’indirizzo di posta elettronica, come l’interessato è autorizzato a ricevere la newsletter.
Durante la registrazione alla newsletter, abbiamo anche memorizzare l’indirizzo IP del sistema informatico assegnato dal provider di servizi Internet (ISP) e utilizzato dalla persona interessata al momento della registrazione, così come la data e l’ora della registrazione. La raccolta di questi dati è necessario per capire il (possibile) l’uso improprio della e-mail di un soggetto di dati in un secondo momento, e serve quindi l’obiettivo della tutela giuridica del controller.
I dati personali raccolti come parte di una registrazione per la newsletter saranno utilizzati solo per inviare newsletter. Inoltre, gli abbonati alla newsletter possono essere informati via e-mail, a condizione che ciò sia necessario per il funzionamento del servizio di newsletter o di una registrazione in questione, in quanto questo potrebbe essere il caso in caso di modifiche all’offerta newsletter, o nel caso di un cambiamento di circostanze tecniche. Non ci sarà alcun trasferimento di dati personali raccolti dal servizio di newsletter a terzi. L’iscrizione alla nostra newsletter potrà essere risolto dalla persona interessata in qualsiasi momento. Il consenso alla conservazione dei dati personali, che la persona interessata abbia dato per la spedizione della newsletter, può essere revocata in qualsiasi momento. Ai fini della revoca del consenso, un collegamento corrispondente si trova in ogni newsletter.
- Newsletter-tracking
La newsletter del ANDI Trapani contiene i cosiddetti pixel di tracciamento. Un pixel di tracciamento è un elemento grafico in miniatura incorporato in tali e-mail, che vengono inviati in formato HTML per consentire la registrazione di file di log e di analisi. Questo permette un’analisi statistica del successo o il fallimento di campagne di marketing online. Sulla base del pixel di tracciamento incorporato, l’ANDI Trapani può vedere se e quando una e-mail è stata aperta da un soggetto di dati, e che collega in e-mail sono stati chiamati da persone interessate.
Tali dati personali raccolti nei pixel di tracciamento contenute nelle newsletter vengono memorizzati e analizzati dal controllore al fine di ottimizzare la spedizione della newsletter, nonché di adattare il contenuto dei futuri bollettini ancora migliori agli interessi della persona interessata. Tali dati personali non saranno comunicati a terzi. Le persone interessate sono in ogni momento il diritto di revocare la relativa dichiarazione separata del consenso rilasciato tramite la procedura di doppio-opt-in. Dopo la revoca, questi dati personali verranno eliminati dal controller. L’ANDI Trapani considera automaticamente un ritiro dalla ricezione della newsletter come una revoca.
- possibilità di contatto tramite il sito web
Il sito web del ANDI Trapani contiene informazioni che consente un contatto rapido elettronico per la nostra impresa, così come la comunicazione diretta con noi, che comprende anche un indirizzo generale della cosiddetta posta elettronica (e-mail). Se un soggetto dei dati in contatto con il controllore via e-mail o tramite un modulo di contatto, i dati personali trasmessi da parte della persona vengono memorizzati automaticamente. Tali dati personali trasmessi volontariamente da un soggetto dei dati al controllore dati vengono conservati per fini di trattamento o di contattare la persona. Non v’è alcun trasferimento di questi dati personali a terzi.
Funzione 10. Commenti nel blog sul sito
L’ANDI Trapani offre agli utenti la possibilità di lasciare i singoli commenti sul blog contributi individuali su un blog, che si trova sul sito del controller. Un blog è un portale accessibile al pubblico basato sul web, attraverso il quale uno o più persone chiamate blogger o web-bloggers possono pubblicare articoli o scrivere i pensieri nelle cosiddette blogposts. Blogposts possono solitamente essere commentati da terzi.
Se l’interessato lascia un commento sul blog pubblicato su questo sito, le osservazioni formulate dalla persona interessata sono memorizzati e pubblicati, nonché informazioni relative alla data del commento e l’utente (pseudonimo) scelto dalla persona interessata . Inoltre, l’indirizzo IP assegnato dal provider di servizi Internet (ISP) per l’interessato viene registrato anche. Questo deposito dell’indirizzo IP avviene per motivi di sicurezza, e nel caso in cui la persona interessata viola i diritti di terzi o messaggi contenuti illegali attraverso una data commento. L’archiviazione di questi dati personali è, dunque, nel proprio interesse del responsabile del trattamento, in modo che possa discolpare in caso di violazione. Questo ha raccolto i dati personali non saranno comunicati a terzi,
- Abbonamento ai commenti del blog sul sito web
Le osservazioni fatte nel blog del ANDI Trapani possono essere sottoscritto da terzi. In particolare, v’è la possibilità che un commentatore sottoscrive i commenti seguenti i suoi commenti su un determinato post.
Se una persona interessata decide di sottoscrivere l’opzione, il controller invierà una conferma via e-mail automatica per controllare la procedura double opt-in sul fatto che il proprietario dell’indirizzo e-mail specificato ha deciso a favore di questa opzione. L’opzione per la sottoscrizione ai commenti può essere rescisso in qualsiasi momento.
- la cancellazione di routine e il blocco dei dati personali
Il titolare del trattamento deve elaborare e memorizzare i dati personali delle persone interessate soltanto per il periodo necessario per raggiungere lo scopo di archiviazione, o come misura in cui ciò sia stato accordato dal legislatore europeo o di altri legislatori a leggi o regolamenti a cui è soggetto il responsabile a.
Se lo scopo di archiviazione non è applicabile, o se un periodo di conservazione prescritto dal legislatore europeo o in un altro legislatore competente scadenza, i dati personali vengono regolarmente bloccati o cancellati in conformità ai requisiti di legge.
- Diritti della persona interessata
- a) Diritto di conferma
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo di ottenere dal responsabile del trattamento la conferma dell’esistenza o meno di dati personali o meno in corso un trattamento che lo riguardano. Se un soggetto di dati intenda avvalersi di tale diritto di conferma, lui o lei può, in qualsiasi momento, in contatto con tutti i dipendenti del controller.
- b) Diritto di accesso
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo per ottenere dalla libera informazione di controllo sui propri dati personali memorizzati in qualsiasi momento e una copia di queste informazioni. Inoltre, le direttive ei regolamenti europei garantiscono l’accesso ai dati soggetti alle seguenti informazioni:
- Ai fini del trattamento;
- le categorie di dati personali in questione;
- dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali sono stati o saranno diffusi, in particolare i destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;
- ove possibile, il periodo previsto per il quale i dati personali saranno memorizzati, o, se non possibile, i criteri utilizzati per determinare detto periodo;
- l’esistenza del diritto di chiedere la rettifica controller o la cancellazione dei dati personali o limitazione di elaborazione dei dati personali relativi alla persona o di opporsi a tale trattamento;
- l’esistenza del diritto di presentare una denuncia presso l’autorità di vigilanza;
- Se i dati personali non sono raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sull’origine dei dati;
- l’esistenza di automatizzato il processo decisionale, tra cui profilazione, di cui all’articolo 22 (1) e (4) del GDPR e, almeno in quei casi, informazioni significative merito alla logica relativa, così come il significato e previste conseguenze di tale trattamento per la persona.
Inoltre, la persona interessata ha il diritto di ottenere informazioni sul fatto che i dati personali sono trasferiti a un paese terzo o ad un’organizzazione internazionale. Dove questo è il caso, la persona interessata ha il diritto di essere informati delle garanzie adeguate relative al trasferimento.
Se un soggetto di dati intenda avvalersi di tale diritto di accesso, lui o lei può, in qualsiasi momento, in contatto con tutti i dipendenti del controller.
- c) Diritto di rettifica
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo per ottenere dal responsabile senza indebito ritardo la rettifica dei dati personali inesatti che la riguardano. Tenendo conto delle finalità del trattamento, l’interessato ha il diritto di disporre di dati personali incompleti completato, anche per il tramite di fornire una dichiarazione integrativa.
Se un soggetto di dati desidera esercitare tale diritto di rettifica, lui o lei può, in qualsiasi momento, in contatto con tutti i dipendenti del controller.
- d) Diritto di cancellazione (Diritto di essere dimenticato)
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo di ottenere dal responsabile del trattamento la cancellazione di dati personali che lo riguardano, senza indebito ritardo, e il controllore deve avere l’obbligo di cancellare i dati personali senza indebito ritardo in cui uno dei seguenti motivi si applica, purché il trattamento non è necessario:
- I dati personali non è più necessaria in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti o altrimenti trattati sono.
- L’interessato ritira consenso alla quale si basa il trattamento secondo il punto (a) dell’articolo 6 (1) del GDPR, o il punto (a) dell’articolo 9 (2) della GDPR, e dove non c’è altro motivo giuridico per l’elaborazione.
- L’interessato si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21 (1) del GDPR e non ci sono motivi imperativi legittimi per la lavorazione, o gli oggetti dati soggetti a trattamento ai sensi dell’articolo 21 (2) della GDPR.
- I dati personali sono stati trattati in violazione di legge.
- I dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale nel diritto dell’Unione o Stato membro al quale è soggetto il responsabile.
- I dati personali sono stati raccolti in relazione all’offerta di servizi della società dell’informazione di cui all’articolo 8 (1) della GDPR.
Se uno dei motivi sopra si applica, e l’interessato vuole richiedere la cancellazione dei dati personali memorizzati dal ANDI Trapani, lui o lei può, in qualsiasi momento, contattare dipendente del regolatore. Un dipendente di ANDI Trapani deve assicurare tempestivamente che la richiesta di cancellazione è soddisfatta immediatamente.
Quando il controllore ha reso dati pubblici personali ed è tenuto ai sensi dell’articolo 17 (1) per cancellare i dati personali, il controller, tenendo conto delle tecnologie disponibili e il costo di realizzazione, adotta misure ragionevoli, comprese le misure tecniche, per informare altri Titolari del trattamento dei dati personali che la persona interessata ha richiesto la cancellazione da parte di tali controllori di tutti i collegamenti, o copiare o di replica di, tali dati personali, per quanto riguarda l’elaborazione non è necessaria. Un dipendenti della ANDI Trapani organizzeranno le misure necessarie nei singoli casi.
- e) Diritto di limitazione del trattamento
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo per ottenere dalla restrizione Titolare del trattamento in cui uno dei seguenti casi:
- La precisione dei dati personali è contestata dalla persona, per un tempo tale da consentire al controllore di verificare l’esattezza dei dati personali.
- Il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e le richieste invece la restrizione del loro utilizzo, invece.
- Il controller non ha più bisogno dei dati personali per le finalità del trattamento, ma sono tenuti dalla persona interessata per costituire, esercitare o difendere un diritto per via giudiziaria.
- L’interessato ha obiettato al trattamento ai sensi dell’articolo 21 (1) del GDPR in attesa della verifica se i motivi legittimi del regolatore sostituiscono quelli della persona.
Se una delle condizioni di cui sopra è soddisfatta, e l’interessato desideri che la limitazione del trattamento dei dati personali memorizzati dal ANDI Trapani, egli o ella può in qualsiasi momento contatto qualsiasi dipendente del regolatore. Il dipendente della ANDI Trapani organizzerà la limitazione del trattamento.
- f) Diritto di portabilità dei dati
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo, per ricevere i dati personali che lo riguardano, che è stata fornita a un controller, in modo strutturato, comunemente usato e il formato leggibile dalla macchina. Lui o lei ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro controller senza ostacoli dal controller a cui sono stati forniti i dati personali, a condizione che il trattamento si basa sul consenso ai sensi della lettera (a) dell’articolo 6 (1) di la GDPR o punto (a) dell’articolo 9 (2) della GDPR, o su un contratto virtù del punto (b) dell’articolo 6 (1) del GDPR, e la trasformazione viene effettuata mediante mezzi automatici, purché il trattamento non è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri attribuite al controllore.
Inoltre, nell’esercizio suo diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell’articolo 20 (1) del GDPR, l’interessato ha il diritto di avere i dati personali trasmessi direttamente da un controller a un altro, ove tecnicamente possibile e quando farlo non lo fa influenzare negativamente i diritti e le libertà altrui.
Al fine di affermare il diritto alla portabilità dei dati, la persona interessata può, in qualsiasi momento contatto qualsiasi dipendente della ANDI Trapani.
- g) Diritto di oggetto
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo di opporsi, per motivi inerenti alla sua situazione particolare, in qualsiasi momento, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, che si basa sul punto (e) o (f ) dell’articolo 6, (1) del GDPR. Questo vale anche per profilatura in base a queste disposizioni.
L’ANDI Trapani non tratterà più i dati personali in caso di contestazione, a meno che non siamo in grado di dimostrare motivi preminenti e legittimi per la trasformazione che ignorare gli interessi, i diritti e le libertà della persona, o per costituire, esercitare o difendere un legale reclami.
Se l’ANDI Trapani tratta i dati personali per finalità di marketing diretto, l’interessato ha diritto di opporsi in ogni momento al trattamento di dati personali che lo riguardano per la loro commercializzazione. Questo vale per profilatura nella misura in cui esso è legato a tale direct marketing. Se l’interessato si oppone alla ANDI Trapani al trattamento per finalità di marketing diretto, l’ANDI Trapani non sarà più il trattamento dei dati personali per tali finalità.
Inoltre, l’interessato ha il diritto, per motivi inerenti alla sua situazione particolare, di opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano dal ANDI Trapani per scopi di ricerca scientifica o storica, o per scopi statistici di cui all’articolo 89 (1) del GDPR, a meno che il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di per motivi di interesse pubblico.
Per esercitare il diritto di opposizione, l’interessato può contattare qualsiasi dipendente della ANDI Trapani. Inoltre, l’interessato è libero nel contesto dell’uso dei servizi della società dell’informazione, e nonostante la direttiva 2002/58 / CE, per usare il suo diritto di opporsi con strumenti automatizzati utilizzando le specifiche tecniche.
- h) individuali automatiche processo decisionale, tra cui profilazione
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo a non essere oggetto di una decisione basata esclusivamente su un trattamento automatizzato, tra cui profilazione, che produce effetti giuridici lui o lei, né parimenti in modo significativo per quanto riguarda lui o lei colpisce, fino a quando la decisione (1) non è necessario per entrare, o l’esecuzione di un contratto tra la persona e un controllore dei dati, o (2) non è autorizzato dal dell’Unione o Stato membro legge alla quale è soggetto il responsabile e che prevede anche misure adeguate verso il basso per salvaguardare i diritti e le libertà della persona interessata e interessi legittimi, o (3) non si basa sul consenso esplicito dell’interessato.
Se la decisione (1) è necessario per entrare in, o l’esecuzione di un contratto tra la persona e un controllore dei dati, o (2) si basa sul consenso esplicito dell’interessato, l’ANDI Trapani attua misure adeguate per salvaguardare i diritti e le libertà della persona interessata e interessi legittimi, almeno il diritto di ottenere l’intervento umano da parte del regolatore, per esprimere il suo punto di vista e contestare la decisione.
Se l’interessato intende esercitare i diritti in materia di processo decisionale individuale automatizzata, lui o lei può, in qualsiasi momento, in contatto con tutti i dipendenti del ANDI Trapani.
- i) Diritto di ritirare il consenso alla protezione dei dati
Ogni soggetto interessato ha il diritto concesso dal legislatore europeo di ritirare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali in qualsiasi momento.
f l’interessato intende esercitare il diritto di ritirare il consenso, lui o lei può, in qualsiasi momento, in contatto con tutti i dipendenti del ANDI Trapani.
- Protezione dei dati per le applicazioni e le modalità di applicazione
Il controllore dati raccoglie ed elabora i dati personali dei richiedenti ai fini del trattamento della procedura di applicazione. Il trattamento può essere effettuato anche elettronicamente. Questo è il caso, in particolare, se un richiedente presenti documenti di candidatura corrispondenti via e-mail o tramite un modulo web sul sito web al controller. Se il titolare del trattamento si conclude un contratto di lavoro con un richiedente, i dati forniti saranno conservati ai fini della elaborazione del rapporto di lavoro nel rispetto dei requisiti di legge. Se nessun contratto di lavoro si conclude con il richiedente da parte del titolare, dei documenti di candidatura devono essere cancellati automaticamente due mesi dopo la notifica della decisione di rifiuto, a condizione che non altri interessi legittimi del controller si oppongono alla cancellazione.
- disposizioni sulla protezione dei dati circa l’applicazione e l’uso di Facebook
Su questo sito, il controllore ha integrato i componenti dell’impresa Facebook. Facebook è un social network.
Una rete sociale è un luogo per le riunioni sociali su Internet, una comunità online, che di solito consente agli utenti di comunicare tra loro e interagiscono in uno spazio virtuale. Una rete sociale può servire da piattaforma per lo scambio di opinioni ed esperienze, o abilitare la comunità di Internet per fornire informazioni personali o connessi alle imprese. Facebook consente agli utenti di social network per includere la creazione di profili privati, caricare foto, e la rete attraverso richieste di amicizia.
La società operativa di Facebook è Facebook, Inc., 1 Hacker Way, Menlo Park, CA 94025, Stati Uniti. Se una persona vive al di fuori degli Stati Uniti o in Canada, il controller è il Facebook Ireland Ltd., 4 Canal Square, Canal Harbour, Dublin 2, Ireland.
Con ogni richiamo a una delle singole pagine di questo sito internet, che è gestito dal controller e nel quale una componente Facebook (Facebook plug-in) è stato integrato, il browser Web sul sistema informatico del titolare dei dati è richiesto automaticamente di scaricare visualizzazione del componente Facebook corrispondente da Facebook tramite il componente di Facebook. Una panoramica di tutti i Facebook plug-in può essere letta sotto https://developers.facebook.com/docs/plugins/. Nel corso di questo procedimento tecnico, Facebook è a conoscenza di ciò che specifiche sotto-sito del nostro sito è stato visitato dal titolare dei dati.
Se l’interessato è connesso allo stesso tempo su Facebook, Facebook rileva con ogni chiamata-up al nostro sito web da parte dell’interessato, e per tutta la durata del loro soggiorno sul nostro sito-che Internet specifici sotto-sito del nostro Internet pagina è stata visitata dalla persona interessata. Queste informazioni vengono raccolte attraverso il componente Facebook ed associati al rispettivo account Facebook della persona. Se l’interessato fa clic su uno dei pulsanti di Facebook integrato nel nostro sito web, ad esempio, il pulsante “Like”, o se la persona interessata invia un commento, allora Facebook soddisfa queste informazioni con l’account personale degli utenti di Facebook della persona e memorizza i dati personali.
Facebook riceve sempre, attraverso il componente di Facebook, informazioni su una visita al nostro sito web da parte della persona interessata, ogni volta che l’interessato ha registrato allo stesso tempo su Facebook durante il tempo della chiamata-up al nostro sito web. Ciò si verifica indipendentemente dal fatto che la persona fa clic sul componente Facebook oppure no. Se una tale trasmissione di informazioni su Facebook non è auspicabile per la persona interessata, allora lui o lei può prevenire questo disconnessione dal proprio account di Facebook prima di una chiamata-up al nostro sito web è fatto.
La linea guida sulla protezione dei dati pubblicati da Facebook, di cui dispone https://facebook.com/about/privacy/, fornisce informazioni circa la raccolta, l’elaborazione e l’utilizzo dei dati personali da parte di Facebook. Inoltre, si spiega quali opzioni ci impostazione Facebook offre per proteggere la privacy della persona. Inoltre, diverse opzioni di configurazione sono messi a disposizione per consentire l’eliminazione della trasmissione dei dati di Facebook. Queste applicazioni possono essere utilizzate dalla persona interessata per eliminare una trasmissione di dati a Facebook.
- disposizioni sulla protezione dei dati circa l’applicazione e l’uso di Google AdSense
Su questo sito, il controllore ha integrato Google AdSense. Google AdSense è un servizio online che permette il posizionamento di pubblicità su siti di terze parti. Google AdSense si basa su un algoritmo che seleziona gli annunci visualizzati su siti di terze parti da abbinare con il contenuto del rispettivo sito di terze parti. Google AdSense permette un targeting basato sugli interessi degli utenti di Internet, che viene realizzato per mezzo di generazione di profili utente individuali.
La società operativa del componente AdSense di Google è Alphabet Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94.043-1351, Stati Uniti.
Lo scopo della componente di AdSense di Google è l’integrazione della pubblicità sul nostro sito web. AdSense di Google inserisce un cookie sul sistema informatico del titolare dei dati. La definizione di biscotti è spiegato sopra. Con l’impostazione del cookie, alfabeto Inc. è in grado di analizzare l’uso del nostro sito. Con ogni richiamo a una delle singole pagine di questo sito Internet, che è gestito dal controller e in cui un componente di Google AdSense è integrato, il browser Internet sul sistema informatico della persona presenterà automaticamente i dati attraverso il componente AdSense di Google per fini di pubblicità on-line e l’insediamento di commissioni per Alphabet Inc. Nel corso di questa procedura tecnica, l’impresa Alfabeto Inc. acquisisce la conoscenza dei dati personali,
La persona interessata può, come detto in precedenza, evitare che l’impostazione di cookie attraverso il nostro sito in qualsiasi momento per mezzo di un corrispondente adeguamento del browser web utilizzato e, quindi, negare in modo definitivo l’impostazione dei cookie. Tale adeguamento del browser Internet utilizzato sarebbe anche evitare che Alfabeto Inc. da impostare un cookie sul sistema informatico del titolare dei dati. Inoltre, i cookie già in uso da Alphabet Inc. possono essere cancellati in qualsiasi momento tramite un browser web o altri programmi software.
Inoltre, AdSense di Google utilizza anche i cosiddetti pixel di tracciamento. Un pixel di tracciamento è un elemento grafico in miniatura che è incorporato nelle pagine web per consentire una registrazione file di log e un’analisi file di log attraverso il quale può essere effettuata un’analisi statistica. In base ai pixel di tracciamento embedded, Alphabet Inc. è in grado di determinare se e quando un sito web è stato aperto da un soggetto di dati, e che i collegamenti sono stati cliccato dalla persona interessata. pixel di tracciamento servire, tra l’altro, per analizzare il flusso di visitatori su un sito web.
Attraverso Google AdSense, i dati personali e le informazioni, che comprende anche l’indirizzo IP, ed è necessario per la raccolta e la contabilità delle visualizzati annunci-vengono trasmessi ad Alphabet Inc. negli Stati Uniti d’America. Tali dati personali saranno conservati e trattati negli Stati Uniti d’America. L’alfabeto Inc. può divulgare i dati personali raccolti attraverso questa procedura tecnica a terzi.
Google AdSense è ulteriormente spiegato nella seguente https://www.google.com/intl/en/adsense/start/ collegamento.
- disposizioni sulla protezione dei dati circa l’applicazione e l’utilizzo di Google Analytics (con funzione di anonimizzazione)
Su questo sito, il controllore ha integrato la componente di Google Analytics (con la funzione di anonymizer). Google Analytics è un servizio di analisi web. Web analytics è la raccolta, la raccolta e l’analisi dei dati sul comportamento dei visitatori di siti web. Un servizio di analisi web raccoglie, tra l’altro, i dati relativi al sito web da cui una persona è venuto (il cosiddetto referrer), che sotto-pagine sono state visitate, o quanto spesso e per quale durata una sotto-pagina è stata visualizzata. Web analytics sono utilizzati principalmente per l’ottimizzazione di un sito web e, al fine di effettuare un’analisi costi-benefici della pubblicità su Internet.
L’operatore del componente Google Analytics è Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94.043-1351, Stati Uniti.
Per le analisi web tramite Google Analytics il controller utilizza l’applicazione “_gat. _anonymizeIp”. Per mezzo di questa applicazione l’indirizzo IP della connessione internet della persona viene abbreviata da Google e resi anonimi quando si accede ai nostri siti web da uno Stato membro dell’Unione europea o di un altro Stato contraente dell’accordo sullo Spazio economico europeo.
Lo scopo del componente di Google Analytics è quello di analizzare il traffico sul nostro sito web. Google utilizza i dati della raccolta e le informazioni, tra l’altro, per valutare l’uso del nostro sito web e per fornire rapporti online, che mostrano le attività sui nostri siti web, e per fornire altri servizi che regolano l’uso del nostro sito internet per noi.
Google Analytics un cookie sul sistema informatico del titolare dei dati. La definizione di biscotti è spiegato sopra. Con l’impostazione del cookie, Google è in grado di analizzare l’uso del nostro sito. Con ogni richiamo a una delle singole pagine di questo sito Internet, che è gestito dal controller e in cui un componente di Google Analytics è stata integrata, il browser Internet sul sistema informatico della persona presenterà automaticamente i dati attraverso il componente di Google Analytics per fini di pubblicità on-line e l’insediamento di commissioni a Google. Nel corso di questa procedura tecnica, l’impresa Google ottiene la conoscenza di informazioni personali, come l’indirizzo IP della persona, che serve di Google, tra l’altro, per capire la provenienza dei visitatori e clic,
Il cookie viene utilizzato per memorizzare informazioni personali, come ad esempio il tempo di accesso, la posizione da cui è stato effettuato l’accesso e la frequenza delle visite del nostro sito da parte della persona interessata. Con ogni visita al nostro sito Internet, tali dati personali, tra cui l’indirizzo IP della connessione internet utilizzata dalla persona interessata, saranno trasmesse a Google negli Stati Uniti d’America. Tali dati personali vengono memorizzati da Google negli Stati Uniti d’America. Google può passare questi dati personali raccolti attraverso la procedura tecnica a terzi.
La persona interessata può, come detto in precedenza, evitare che l’impostazione di cookie attraverso il nostro sito in qualsiasi momento per mezzo di un corrispondente adeguamento del browser web utilizzato e, quindi, negare in modo definitivo l’impostazione dei cookie. Tale adeguamento del browser Internet utilizzato sarebbe anche impedire a Google Analytics da impostare un cookie sul sistema informatico del titolare dei dati. Inoltre, i cookie già in uso da Google Analytics possono essere cancellati in qualsiasi momento tramite un browser web o altri programmi software.
Inoltre, l’interessato ha la possibilità di opporsi ad una raccolta di dati che vengono generati da Google Analytics, che è legato all’uso del presente sito web, così come l’elaborazione di questi dati da parte di Google e la possibilità di precludere tale . A tal fine, l’interessato deve scaricare un browser add-on sotto il https://tools.google.com/dlpage/gaoptout link ed installarlo. Questo browser add-on dice Google Analytics attraverso un JavaScript, che i dati e le informazioni sulle visite di pagine Internet non possono essere trasmessi a Google Analytics. L’installazione del browser add-on è considerato un’obiezione da parte di Google. Se il sistema informatico della persona viene successivamente cancellati, formattati, o installati, quindi la persona interessata deve reinstallare i componenti aggiuntivi del browser per disattivare Google Analytics.
Ulteriori informazioni e le disposizioni di Google protezione dei dati possono essere recuperati sotto https://www.google.com/intl/en/policies/privacy/ e sotto http://www.google.com/analytics/terms/us. html. Google Analytics è ulteriormente spiegato con la seguente https://www.google.com/analytics/ Link.
- disposizioni sulla protezione dei dati circa l’applicazione e l’utilizzo di Google+
Su questo sito, il controllore ha integrato il pulsante di Google+ come un componente. Google+ è un cosiddetto social network. Una rete sociale è un luogo di incontro sociale su Internet, una comunità online, che di solito consente agli utenti di comunicare tra loro e interagiscono in uno spazio virtuale. Una rete sociale può servire da piattaforma per lo scambio di opinioni ed esperienze, o abilitare la comunità di Internet per fornire informazioni personali o connessi alle imprese. Google+ consente agli utenti del social network per includere la creazione di profili privati, caricare foto e di rete attraverso richieste di amicizia.
La società operativa di Google+ è Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94.043-1351, STATI UNITI.
Con ogni richiamo a una delle singole pagine di questo sito, che è gestito dal controller e sul quale un pulsante di Google+ è stato integrato, il browser Internet sul sistema informatico del titolare dei dati scarica automaticamente un display del corrispondente pulsante Google+ di Google attraverso il rispettivo componente pulsante di Google+. Nel corso di questo procedimento tecnico, Google è a conoscenza di ciò che specifiche sotto-pagina del nostro sito è stato visitato dal titolare dei dati. Informazioni più dettagliate su Google+ è disponibile sotto https://developers.google.com/+/.
Se l’interessato è connesso allo stesso tempo in Google+, Google riconosce ad ogni richiamo al nostro sito web da parte dell’interessato e per tutta la durata del suo soggiorno sul nostro sito internet, che specifiche sotto-pagine del nostro pagina internet sono stati visitati dalla persona interessata. Queste informazioni sono raccolte attraverso il pulsante Google+ e Google corrisponde a questo con il rispettivo conto Google+ associato con la persona interessata.
Se l’interessato fa clic sul pulsante Google+ integrato sul nostro sito e dà una raccomandazione Google+ 1 così, allora Google assegna queste informazioni per conto personale utente Google+ della persona e memorizza i dati personali. Google memorizza la raccomandazione Google+ 1 del titolare dei dati, rendendo disponibili al pubblico in conformità con i termini e le condizioni accettate dal titolare dei dati a questo proposito. Successivamente, una raccomandazione Google+ 1 data dalla persona interessata in questo sito insieme ad altri dati personali, come ad esempio il nome dell’account Google+ utilizzato dal titolare dei dati e la foto memorizzata, sono conservati e trattati in altri servizi Google, come ad esempio dei motori di ricerca risultati del motore di ricerca Google, l’account Google della persona o in altri luoghi, ad esempio su pagine Internet, o in relazione alla pubblicità. Google è anche in grado di collegare la visita a questo sito con altri dati personali memorizzati su Google. Google Ulteriori record queste informazioni personali con lo scopo di migliorare e ottimizzare i vari servizi di Google.
Attraverso il pulsante Google+, Google riceve informazioni che l’interessato ha visitato il nostro sito web, se l’interessato, al momento della chiamata-up al nostro sito web è connesso a Google+. Ciò si verifica indipendentemente dal fatto che la persona interessata scatta o non cliccare sul tasto Google+.
Se l’interessato non intende trasmettere i dati personali a Google, lui o lei può impedire tale trasmissione accedendo dal suo conto Google+ prima di chiamare il nostro sito web.
Ulteriori informazioni e le disposizioni sulla protezione dei dati di Google possono essere recuperati sotto https://www.google.com/intl/en/policies/privacy/. Altri riferimenti da Google circa il pulsante Google+ 1 possono essere ottenuti in https://developers.google.com/+/web/buttons-policy.
- disposizioni sulla protezione dei dati circa l’applicazione e l’uso di Jetpack per WordPress
Su questo sito, il controllore ha integrato Jetpack. Jetpack è un plug-in WordPress, che fornisce funzionalità aggiuntive per il gestore di un sito web basato su WordPress. Jetpack permette all’operatore sito Internet, tra l’altro, una panoramica dei visitatori del sito. Con la visualizzazione dei post e le relative pubblicazioni, o la possibilità di condividere i contenuti della pagina, è anche possibile aumentare il numero di visitatori. Inoltre, le funzioni di sicurezza sono integrate in Jetpack, quindi un sito Jetpack-utilizzando è meglio protetti contro gli attacchi di forza bruta. Jetpack anche ottimizza e accelera il caricamento delle immagini sul sito web.
La società operativa del Jetpack plug-in per WordPress è l’Automattic Inc., 132 Hawthorne Street, San Francisco, CA 94107, Stati Uniti. L’impresa che opera utilizza la tecnologia di tracciamento creata da Quantcast Inc., 201 Third Street, San Francisco, CA 94103, Stati Uniti.
Jetpack imposta un cookie sul sistema informatico utilizzato dalla persona interessata. La definizione di biscotti è spiegato sopra. Con ogni richiamo a una delle singole pagine di questo sito Internet, che è gestito dal controller e sul quale componente di un Jetpack è stata integrata, il browser Internet sul sistema informatico del titolare dei dati viene richiesto automaticamente di inviare i dati tramite il componente Jetpack per scopi di analisi per Automattic. Nel corso di questa procedura tecnica Automattic riceve i dati che viene utilizzata per creare una panoramica delle visite al sito web. I dati ottenuti in questo modo serve l’analisi del comportamento della persona, che ha accesso alla pagina Internet del controllore e viene analizzato con l’obiettivo di ottimizzare il sito web. I dati raccolti tramite il componente Jetpack non viene utilizzato per identificare la persona senza una preventiva ottenimento di un consenso espresso separata della persona. Il dato arriva anche a conoscenza di Quantcast. Quantcast utilizza i dati per gli stessi scopi degli Automattic.
L’interessato può, come detto in precedenza, evitare che l’impostazione di cookie attraverso il nostro sito in qualsiasi momento per mezzo di un corrispondente adeguamento del browser web utilizzato e, quindi, negare in modo definitivo l’impostazione dei cookie. Tale adeguamento del browser Internet utilizzato sarebbe anche evitare che Automattic / Quantcast da impostare un cookie sul sistema informatico del titolare dei dati. Inoltre, i cookie già in uso da Automattic / Quantcast possono essere cancellati in qualsiasi momento tramite un browser web o altri programmi software.
Inoltre, l’interessato ha la possibilità di opporsi ad una raccolta di dati relativi ad un uso di questo sito internet che vengono generate dal cookie Jetpack così come il trattamento di tali dati da Automattic / Quantcast e la possibilità di precludere tale . A tal fine, l’interessato deve premere il tasto ‘opt-out’ sotto il link https://www.quantcast.com/opt-out/ che imposta un cookie di opt-out. Il cookie di opt-out impostato con questo scopo viene posizionato sul sistema informatico utilizzato dalla persona interessata. Se i cookie vengono eliminati dal sistema della persona, quindi la persona interessata deve richiamare il link di nuovo e impostare un nuovo cookie di opt-out.
Con l’impostazione del cookie di opt-out, tuttavia, esiste la possibilità che i siti web del controller non sono più pienamente utilizzabile dalla persona interessata.
Le disposizioni di Automattic protezione dei dati possono essere accessibili sotto https://automattic.com/privacy/. Le disposizioni della Quantcast protezione dei dati sono accessibili sotto https://www.quantcast.com/privacy/.
- disposizioni sulla protezione dei dati circa l’applicazione e l’uso di LinkedIn
Il controller ha integrato i componenti del LinkedIn Corporation su questo sito. LinkedIn è un social network web-based che consente agli utenti con i contatti aziendali esistenti per connettersi e di fare nuovi contatti commerciali. Oltre 400 milioni di persone registrate in più di 200 paesi utilizzano LinkedIn. Così, LinkedIn è attualmente la più grande piattaforma per i contatti commerciali e uno dei siti più visitati al mondo.
La società operativa di LinkedIn è LinkedIn Corporation, 2029 Stierlin Corte Mountain View, CA 94043, Stati Uniti. Per questioni di privacy al di fuori degli Stati Uniti LinkedIn Irlanda, Privacy Policy Issues, Wilton Plaza, Wilton Place, Dublino 2, Irlanda, è responsabile.
Con ogni richiamo a una delle singole pagine di questo sito Internet, che è gestito dal controller e su cui un componente LinkedIn (LinkedIn plug-in) è stato integrato, il browser Internet sul sistema informatico del titolare dei dati è spinto automaticamente al download di un display del corrispondente componente di LinkedIn di LinkedIn. Ulteriori informazioni riguardanti l’plug-in LinkedIn può essere letta sotto https://developer.linkedin.com/plugins. Nel corso di questo procedimento tecnico, LinkedIn guadagna la conoscenza di ciò che specifiche sotto-pagina del nostro sito è stato visitato dal titolare dei dati.
Se l’interessato è connesso allo stesso tempo su LinkedIn, LinkedIn rileva con ogni chiamata-up al nostro sito web da parte dell’interessato, e per tutta la durata del loro soggiorno sul nostro sito-che Internet specifici sub-page del nostro Internet pagina è stata visitata dalla persona interessata. Queste informazioni vengono raccolte attraverso il componente LinkedIn ed associati al rispettivo account LinkedIn della persona. Se l’interessato fa clic su uno dei pulsanti LinkedIn integrati sul nostro sito web, allora LinkedIn assegna queste informazioni al conto personale dell’utente LinkedIn della persona e memorizza i dati personali.
LinkedIn riceve informazioni tramite il componente di LinkedIn che la persona interessata abbia visitato il nostro sito, a condizione che l’interessato è connesso a LinkedIn al momento della chiamata-up al nostro sito web. Questo si verifica indipendentemente dal fatto che la persona fa clic sul pulsante di LinkedIn o no. Se una tale trasmissione di informazioni a LinkedIn non è auspicabile per la persona interessata, allora lui o lei può prevenire questo disconnessione dal proprio account LinkedIn prima di una chiamata-up al nostro sito web è fatto.
LinkedIn offre sotto https://www.linkedin.com/psettings/guest-controls la possibilità di annullare l’iscrizione a messaggi di posta elettronica, messaggi SMS e annunci mirati, così come la capacità di gestire le impostazioni degli annunci. LinkedIn utilizza anche gli affiliati, come Eire, Google Analytics, BlueKai, DoubleClick, Nielsen, comScore, Eloqua e Lotame. L’impostazione di tali cookies può essere negato in https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy. La privacy policy applicabili per LinkedIn è disponibile sotto https://www.linkedin.com/legal/privacy-policy. La nostra politica sui cookie LinkedIn è disponibile sotto https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy.
- Disposizioni di protezione dei dati circa l’applicazione e l’uso di Twitter
Su questo sito, il controllore ha integrato i componenti di Twitter. Twitter è un multilingue, servizio di microblog pubblicamente accessibile su cui gli utenti possono pubblicare e diffondere i cosiddetti ‘tweets,’ ad esempio messaggi brevi, che sono limitati a 140 caratteri. Questi brevi messaggi sono disponibili per tutti, compresi coloro che non sono connesso a Twitter. I tweets sono visualizzati anche alle cosiddette seguaci del rispettivo utente. Seguaci sono altri utenti di Twitter che seguono i tweet di un utente. Inoltre, Twitter permette di affrontare un vasto pubblico tramite hashtag, link o retweet.
La società di gestione di Twitter è Twitter, Inc., 1355 Market Street, Suite 900, San Francisco, CA 94103, Stati Uniti.
Con ogni richiamo a una delle singole pagine di questo sito Internet, che è gestito dal controller e su cui un componente Twitter (pulsante di Twitter) è stato integrato, il browser Internet sul sistema informatico del titolare dei dati viene richiesto automaticamente per scaricare una visualizzazione della corrispondente componente di Twitter di Twitter. Ulteriori informazioni sui pulsanti di Twitter è disponibile sotto https://about.twitter.com/de/resources/buttons. Nel corso di questo procedimento tecnico, Twitter viene a conoscenza di ciò che specifiche sotto-pagina del nostro sito è stato visitato dal titolare dei dati. Lo scopo della integrazione della componente Twitter è una ritrasmissione dei contenuti di questo sito web per permettere ai nostri utenti di introdurre questa pagina web al mondo digitale e aumentare la nostra numero di visitatori.
Se l’interessato è connesso allo stesso tempo su Twitter, Twitter rileva con ogni chiamata-up al nostro sito web da parte dell’interessato e per tutta la durata del loro soggiorno sul nostro sito Internet, che specifica pagina secondaria della nostra pagina Internet era visitata dalla persona interessata. Queste informazioni vengono raccolte attraverso il componente Twitter ed associati al rispettivo account Twitter della persona. Se l’interessato fa clic su uno dei pulsanti di Twitter integrati sul nostro sito web, allora Twitter assegna queste informazioni per conto personale utente Twitter della persona e memorizza i dati personali.
Twitter riceve informazioni tramite il componente Twitter che la persona interessata abbia visitato il nostro sito, a condizione che l’interessato è connesso su Twitter al momento della chiamata-up al nostro sito web. Questo si verifica indipendentemente dal fatto che la persona fa clic sul componente Twitter oppure no. Se una tale trasmissione di informazioni a Twitter non è auspicabile per la persona interessata, allora lui o lei può prevenire questo disconnessione dal proprio account Twitter prima di una chiamata-up al nostro sito web è fatto.
Le disposizioni di Twitter sulla protezione dei dati possono essere accessibili sotto https://twitter.com/privacy?lang=en.
- disposizioni sulla protezione dei dati circa l’applicazione e l’uso di YouTube
Su questo sito, il controllore ha integrato i componenti di YouTube. YouTube è un portale video su Internet che consente agli editori di video per impostare video clip e altri utenti gratuitamente, che fornisce anche la connessione di visualizzazione, revisione e commentando su di loro. YouTube consente di pubblicare tutti i tipi di video, in modo da poter accedere a entrambi i film completi e trasmissioni televisive, così come i video musicali, trailer e video realizzati dagli utenti attraverso il portale Internet.
La società di gestione di YouTube è YouTube, LLC, 901 Cherry Ave., San Bruno, CA 94066, Stati Uniti. Il YouTube, LLC è una consociata di Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94.043-1351, STATI UNITI.
Con ogni richiamo a una delle singole pagine di questo sito Internet, che è gestito dal controller e su cui un componente di YouTube (video YouTube) è stato integrato, il browser Internet sul sistema informatico del titolare dei dati viene richiesto automaticamente per scaricare una visualizzazione del componente YouTube corrispondente. Per ulteriori informazioni su YouTube possono essere ottenute sotto https://www.youtube.com/yt/about/en/. Nel corso di questa procedura tecnica, YouTube e Google acquisire la conoscenza di ciò che specifiche sotto-pagina del nostro sito è stato visitato dal titolare dei dati.
Se l’interessato è loggato su YouTube, YouTube riconosce ad ogni chiamata, fino ad una sotto-pagina che contiene un video di YouTube, che specifica sub-page del nostro sito internet è stato visitato dal titolare dei dati. Queste informazioni vengono raccolte da YouTube e Google e assegnata al rispettivo account YouTube della persona.
YouTube e Google riceveranno informazioni tramite il componente di YouTube che la persona interessata abbia visitato il nostro sito web, se l’interessato, al momento della chiamata al nostro sito web è registrato su YouTube; questo si verifica indipendentemente dal fatto che la persona fa clic su un video di YouTube o meno. Se una tale trasmissione di queste informazioni su YouTube e Google non è auspicabile per la persona interessata, la consegna può essere evitato se la persona interessata si disconnette dal proprio account YouTube prima di una chiamata-up al nostro sito web è fatto.
disposizioni sulla protezione dei dati di YouTube, disponibili a https://www.google.com/intl/en/policies/privacy/, forniscono informazioni sulla raccolta, l’elaborazione e l’utilizzo dei dati personali da parte di YouTube e Google.
disposizioni sulla protezione dei dati circa l’uso di PayPal come sistema di pagamento: Metodo di pagamento 23.
Su questo sito, il controllore ha integrato i componenti di PayPal. PayPal è un fornitore di servizi di pagamento online. I pagamenti vengono effettuati tramite i cosiddetti conti PayPal, che rappresentano i conti privati o commerciali virtuali. PayPal è anche in grado di elaborare i pagamenti virtuali attraverso le carte di credito quando un utente non dispone di un conto PayPal. Un conto PayPal è gestito tramite un indirizzo e-mail, che è il motivo per cui non ci sono i numeri di conto classici. PayPal consente di attivare pagamenti online a terzi o per ricevere i pagamenti. PayPal accetta anche le funzioni di trustee e offre servizi di protezione acquirente.
La società operativa europea di PayPal è PayPal (Europe) S.à rl & Cie. SCA, 22-24, boulevard Royal, 2449 Lussemburgo, Lussemburgo.
Se la persona interessata sceglie “PayPal” come opzione di pagamento nel negozio on-line durante il processo di ordinazione, trasmettiamo automaticamente i dati della persona interessata a PayPal. Selezionando questa opzione di pagamento, l’interessato acconsente al trasferimento di dati personali necessari per l’elaborazione dei pagamenti.
I dati personali trasmessi a PayPal è di solito nome, cognome, indirizzo, indirizzo email, indirizzo IP, numero di telefono, numero di cellulare, o altri dati necessari per l’elaborazione dei pagamenti. L’elaborazione del contratto di acquisto richiede anche tali dati personali, che sono in relazione con il rispettivo ordine.
La trasmissione dei dati ha lo scopo di elaborazione dei pagamenti e la prevenzione delle frodi. Il controllore trasferire dati personali a PayPal, in particolare, se è dato un interesse legittimo nella trasmissione. I dati personali scambiati tra PayPal e il controller per il trattamento dei dati saranno trasmessi da PayPal per agenzie di credito economiche. Questa trasmissione è inteso per i controlli di identità e qualità creditizia.
PayPal, se necessario, trasmettere dati personali ad affiliati e fornitori di servizi o subappaltatori nella misura in cui ciò sia necessario per adempiere ad obblighi contrattuali o per i dati da elaborare nell’ordine.
L’interessato ha la possibilità di revocare il consenso per il trattamento dei dati personali in qualsiasi momento dal PayPal. La revoca non avrà alcun effetto sui dati personali che devono essere elaborate, utilizzate o trasmesse in conformità (contrattuale) elaborazione dei pagamenti.
Le disposizioni di PayPal di protezione dei dati possono essere recuperati sotto https://www.paypal.com/us/webapps/mpp/ua/privacy-full.
- Base giuridica per il trattamento
Arte. 6 (1) lit. un GDPR funge da base giuridica per le operazioni per le quali si ottiene il consenso per uno scopo specifico trattamento di elaborazione. Se è necessario per l’esecuzione di un contratto a cui l’interessato è parte del trattamento dei dati personali, come è il caso, ad esempio, sono necessari per la fornitura di beni o di fornire qualsiasi altro servizio le operazioni quando l’elaborazione, l’elaborazione è basata sull’articolo 6 (1) lit. b GDPR. Lo stesso vale per tali operazioni di trattamento che sono necessari per la realizzazione di misure precontrattuali, ad esempio nel caso di richieste di informazioni sui nostri prodotti o servizi. È la nostra società soggetta a un obbligo di legge per la quale è richiesta l’elaborazione di dati personali, come ad esempio per l’adempimento degli obblighi fiscali, l’elaborazione si basa su Art. 6 (1) lit. c GDPR. In rari casi, il trattamento dei dati personali può essere necessario per proteggere gli interessi vitali della persona interessata o di un’altra persona fisica. Questo sarebbe il caso, ad esempio, se un visitatore sono rimasti feriti in nostri dati di assicurazione sanitaria dell’azienda e il suo nome, l’età, o altre informazioni vitali avrebbe dovuto essere trasmessi a un medico, ospedale o altre terze parti. Poi la trasformazione sarebbe basata su Art. 6 (1) lit. d GDPR. Infine, le operazioni di trattamento potrebbero basarsi sull’articolo 6 (1) lit. f GDPR. Questa base giuridica è utilizzato per operazioni che non sono coperti da uno dei motivi di cui sopra legali di trasformazione, se il trattamento sia necessario ai fini di interessi legittimi perseguiti dalla nostra società o da parte di terzi, salvo che tali interessi prevalgano gli interessi oi diritti fondamentali e le libertà della persona interessata, che richiedono tutela dei dati personali. Tali operazioni di lavorazione sono particolarmente ammissibile perché sono stati specificamente menzionate dal legislatore europeo. Egli ha ritenuto che un interesse legittimo potrebbe supporre se l’interessato è un cliente del controller (Considerando 47 Frase 2 GDPR).
- Gli interessi legittimi perseguiti dal responsabile del trattamento o da una terza parte
Qualora il trattamento dei dati personali si basa sull’articolo 6 (1) lit. f GDPR nostro legittimo interesse è quello di svolgere la nostra attività in favore del benessere di tutti i nostri dipendenti e gli azionisti.
- Periodo durante il quale verranno memorizzati i dati personali
I criteri utilizzati per determinare il periodo di conservazione dei dati personali è il rispettivo periodo di conservazione legale. Dopo la scadenza di tale termine, i dati corrispondenti vengono cancellati di routine, fino a quando non è più necessario per l’adempimento del contratto o l’avvio di un contratto.
- Il conferimento dei dati personali come obbligo di legge o contrattuale; Requisito necessario per entrare in un contratto; Obbligo della persona per fornire dati personali; possibili conseguenze della mancata fornire tali dati
Si precisa che il conferimento dei dati personali è in parte richiesto dalla legge (ad esempio, la normativa fiscale) o può anche derivare da disposizioni contrattuali (ad esempio, informazioni sul partner contrattuale). A volte può essere necessario stipulare un contratto che la persona ci fornisce dati personali, che devono essere successivamente elaborati da noi. L’interessato ha, ad esempio, l’obbligo di fornire i dati personali quando la nostra azienda firma un contratto con lui o lei. La mancata fornitura dei dati personali avrebbe la conseguenza che il contratto con la persona interessata non si poteva concludere. Prima che i dati personali è fornita dal titolare dei dati, la persona interessata deve contattare qualsiasi dipendente.
- L’esistenza del processo decisionale automatizzato
In qualità di azienda responsabile, non usiamo automatica di decisione o di profilazione.
Questa Privacy Policy è stato generato dalla Privacy Policy del generatoreDGD – Il tuo DPO esterno che è stato sviluppato in collaborazione con la RC GmbH, che vende computer usati e il Avvocati tedeschi da WBS-LEGGE.